“Grazie Gaetano Vallone”

Condividi il post:

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO (TESTO DEL MANIFESTO DEL GRUPPO PASSIONE Tropea SUL PORTO). Gaetano Vallone in un solo anno sei riuscito a devastare il porto e la Città di Tropea. Hai messo in ginocchio l’economia del paese, hai portato alla fame gli esercenti commerciali. La città ti aveva chiesto di affidare, in maniera limpida, la gestione del Porto a chi aveva i requisiti per vincere una gara, senza favoritismi e senza che la Regione Calabria dovesse invocare l’intervento della Procura della Repubblica. Il comune di Tropea avrebbe giovato di un canone, stabilito nel bando di gara, certamente superiore a quanto la spa Porto di Tropea avrebbe dato sulla base degli accordi che volevate sottoscrivere. La città di Tropea avrebbe potuto fruire di una infrastruttura funzionante. Tu hai ricercato una impossibile ed illegittima transazione (come da delibera di Giunta n. 119 del 2012) con la solita spa Porto di Tropea. Questa società grazie agli atti che hai compiuto ha incassato i lauti guadagni di luglio e agosto. Il comune di Tropea non ha invece incassato neanche un euro.

GRAZIE GAETANO VALLONE!

Avevate promesso l’arrivo di yatch di proprietà di facoltosi russi ed invece avete chiuso il porto di Tropea.

GRAZIE GAETANO VALLONE!

Per ottenere questo grande risultato hai estromesso la società Mercatore (a favore della solita spa Porto di Tropea) che avrebbe potuto gestire il Porto fi no al mese di ottobre, con il risultato che hai lasciato il Porto “senza servizi portuali” ed in stato di completo abbandono. Hai lasciato gli esercenti commerciali con i debiti per una stagione fallimentare come la tua amministrazione.

GRAZIE GAETANO VALLONE!

E non hai neanche il coraggio di prenderti le tue responsabilità. Hai avuto persino paura di votare in consiglio comunale per approvare la delibera di Giunta con cui volevi concludere l’accordo con la solita spa Porto di Tropea!
Hai paura di discutere in consiglio comunale?
Hai paura che i tuoi consiglieri votino contro perché non vogliono assumersi responsabilità?
Hai anche tu paura per le follie che avete compiuto?
Non capisci che non ti crede più nessuno quando vuoi addossare le colpe alla minoranza che, invece, ha impedito il compimento di accordi illegittimi ai danni della città di Tropea. Non capisci che dopo un anno di amministrazione la città aspetta i risultati e non le chiacchiere e le maldicenze.

LA REGIONE CALABRIA E I CITTADINI DI TROPEA TI HANNO BOCCIATO!
GAETANO VALLONE CHIEDI SCUSA ALLA CITTÀ PER IL DISASTRO CHE HAI PROVOCATO AL PORTO DI TROPEA (E NON SOLO …).

Il gruppo consiliare
PASSIONE TROPEA

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1