Italcementi Vibo, l’impegno di Scopelliti

Condividi il post:

17/06/12. Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti  nei giorni scorsi ha incontrato a Vibo Valentia le Rsu di Italcementi. Alla riunione hanno preso parte anche la Vicepresidente Stasi, il Senatore Bevilacqua, i Consiglieri regionali Grillo e Salerno, il Sindaco di Vibo D’Agostino, il Presidente della Provincia De Nisi, l’Assessore comunale La Gamba  ed altri rappresentanti dell’amministrazione provinciale e di quella comunale.

“Non siamo qui per fare passerelle – ha affermato Scopelliti – ma per affiancarvi realmente in questa battaglia e voglio ringraziare anche il Prefetto e l’Arcivescovo, molto sensibili riguardo tale vicenda. Mercoledì prossimo ci giocheremo una partita importante, perché cercheremo di convincere l’azienda a fare un passo indietro attraverso un percorso ben delineato, con proposte concrete per risolvere i quesiti che la società ha sollevato. Siamo disponibili ad ascoltare tutti i soggetti interessati e convocheremo subito un tavolo tecnico, con i nostri dirigenti generali, per fornire risposte serie, utili a difendere la nostra gente, i posti di lavoro e la coesione del territorio. Io sono dalla vostra parte e posso garantirvi solo che ci proverò fino alla fine e faremo del nostro meglio ma serve grande compattezza – ha concluso il Governatore della Calabria Scopelliti – con la consapevolezza che certe criticità si possono superare soltanto facendo squadra”.I delegati delle Rsu hanno ringraziato il Governatore Scopelliti per l’attenzione rivolta al problema, chiedendo un supporto unitario da parte di tutte le istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Italcementi Vibo, l’impegno di Scopelliti”

  1. Scopelliti deve considerare anche i problemi di italcementi non solo quelli ,pur se giusti dei lavoratori e la regione in questo contesto potrebbe dare un suo contributo nel mettere nelle condizioni migliori l’azienda ad operare serenamente.si vedra’ che italcementi cosi’ vorra proseguire,altrimenti qualsiasi imprese perde la VOGLIA DI CONTINUARE PERDEREBBE SOLO DENARO

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1