Tonno Callipo, giallorossi domani al Liceo Berto

Condividi il post:

23/02/12. La formazione della Tonno Callipo Volley al gran completo si recherà, nella mattinata di domani, in visita presso il Liceo Scientifico “Giuseppe Berto” di Vibo Valentia. Qui, gli atleti, lo staff tecnico e alcuni dirigenti, incontreranno gli studenti invitandoli personalmente a partecipare al prossimo impegno di Campionato che, domenica 26 febbraio alle 18.00, vedrà la squadra vibonese alle prese con la Fidia Padova presso l’impianto cittadino del PalaValentia. I giallorossi saranno accolti dalla Dirigente scolastica Maria Silvestro e dal Prof. Folino, che ha curato nei minimi dettagli l’avvenimento. L’incontro di domani segna l’inizio di un’interessante collaborazione messa a punto tra la Callipo Sport e uno degli Istituti più importanti e maggiormente frequentati dell’intera provincia. Collaborazione che porterà, nei prossimi giorni, alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra le parti.

Come chiarisce il Supervisore generale della società vibonese, Michele Ferraro: «Per espresso volere del Presidente Pippo Callipo, ho avuto una serie di incontri con la D.ssa Maria Silvestro, e da subito sono rimasto molto colpito dalla sua determinazione e concretezza. Abbiamo quindi stabilito, di comune accordo, d’iniziare una proficua collaborazione per il futuro. A tal proposito posso dire che nei prossimi giorni ci saranno importanti novità e ciò rappresenterà, senza dubbio, una modalità innovativa nei rapporti tra Scuola e Azienda».

Ferraro ha poi aggiunto: «questa visita è indubbiamente “dovuta” in quanto i ragazzi del Liceo Scientifico, guidati dal Prof. Folino, vero e proprio ultras del tifo vibonese al quale va il ringraziamento di tutta la nostra Società, in data 29 gennaio erano presenti a Roma in occasione del nostro incontro di Campionato che, certamente, visto l’esito, li avrà lasciati non del tutto soddisfatti. Domani i nostri atleti distribuiranno nelle classi del liceo “Berto” oltre mille biglietti-invito fatti stampare in tempi record grazie alla disponibilità dell’insostituibile D.ssa Carmen Maduli autentico pilastro della Società, mentre domenica i liceali troveranno sistemazione in una parte del palazzetto che sarà loro appositamente riservata».

Sempre in riferimento alla 20a giornata di Campionato, la Società rende noto che il costo del biglietto d’ingresso al PalaValentia è stabilito in 5 euro (prezzo unico adulti e ragazzi sopra i 10 anni, mentre i bambini dai 3 ai 10 anni continueranno ad entrare al costo di 3 euro).

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1