Imminente la riapertura della strada per Tropea

Condividi il post:

Stavolta ci siamo: è ormai imminente la riapertura della provinciale 17 nel tratto tra il bivio di Gasponi-Drapia e Tropea, chiuso al traffico da inizio febbraio a causa di due frane.

Specie in questi ultimi giorni in cui affluiscono sempre più turisti e visitatori nella cittadina tirrenica, la situazione era diventata insostenibile e insopportabile.

I lavori per il ripristino dell’importantissima via di comunicazione, divenuta nel frattempo una discarica a cielo aperto, erano iniziati non molti giorni fa, quindi circa 5 mesi dopo gli smottamenti che hanno interessato il percorso in questione.

Dovevano concludersi almeno una settimana addietro ma sembra ci siano stati dei ritardi nella consegna dei guardrail che sono stati posizionati nei due punti interessati dalle frane.

Tuttavia, stavolta – finalmente- ci siamo.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Imminente la riapertura della strada per Tropea”

  1. La strada provinciale è stata riaperta, ma non penso bastino due guardrail per ripristinare la sicurezza (che in verità non c’è mai stata)…tutti questi mesi di attesa ma in pratica hanno solo pulito la strada! chapeau 🙂

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1