Stasera a Brattirò “A dubrera”

Condividi il post:

Stasera alle 21 presso l’edificio ex scuole medie di Brattirò è in programma la commedia dialettale “A dubrera”. La rappresentazione teatrale, scritta da Mimma Pugliese, è interpretata da una compagnia improvvisata, composta da persone del paese, le quali, ormai da diversi anni, nel periodo natalizio ci regalano spettacoli di questo genere. Io, purtroppo, per motivi di lavoro, stasera farò ritorno tardi a Brattirò, quindi non potrò assistere alla commedia. Mi auguro, comunque, di riuscire nei prossimi giorni a caricare su questo blog le foto della serata e, magari, anche il video.

MarioVallone

La "Compagnia Teatrale Brattiroese" (dicembre 2011)
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

2 Replies to “Stasera a Brattirò “A dubrera”

  1. Peccato non esserci di persona! Siamo comunque riusciti ad assistere, guardando il video su you tube, molte battute purtroppo sfuggono, ma abbiamo passato lo stesso due orette in simpatica compagnia ed in allegria, anche se con un pizzico di nostalgia.
    Bravissimi tutti!
    Un plauso particolare va alla scrittrice e sceneggiatrice, la nostra Signora Mimma Pugliese, possiede un patrimonio di cultura tradizionale del nostro paese che ogni anno mette anche a nostra disposizione permettendoci non solo di assaporare momenti di conviviale allegria, ma anche facendo rivivere tradizioni e costumi che hanno fatto parte della storia sociale ed anche economica del nostro paese.

    Grazie
    Romana Vallone

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1