3 Responses to “Un nuovo portale per il Comune di Ricadi”

  1. Giuseppe Di Marco ha detto:

    Volevo specificare o meglio precisare che il sottoscritto non è un rapprensentante Halley Consulting bensì titolare di azienza (OCRAMID) che fornisce al Comune di Ricadi assistenza informatica e consulenza informatica e ricopre nella mia persona il servizio di amministratore di sistema dello stesso comune….

    Cordiali Saluti

    Giuseppe Di Marco

    Ocramid SAS

    • thoth sas ha detto:

      …ci scusiamo per l’imprecisione dovuta ad una incomprensione con l’ufficio stampa del Cemune. Abbiamo immediatamente provveduto a modificare l’articolo inserendo l’esatto ruolo da lei ricoperto.
      Grazie per la segnalazione.
      Saluti.
      MarioVallone

      • Giuseppe Di Marco ha detto:

        Grazie per la rettifica…ma per rispetto del sig. Azzarà devo precisare meglio alcuni punti: il sig. Azzarà è della halley Consulting azienda che fornisce il software per la gestione sia del comune sia del portale presentato (direttamente collegato alle procedure degli uffici). Io Di Marco Giuseppe attraverso la mia azienda OCRAMID fornisco al comune il supporto tecnico-informatico al comune di Ricadi (gestiamo tutta la rete informatica comunale) e nello specifico del portale ci siamo applicati per la messa in opera dello stesso.

        Grazie

        Cordiali Saluti

        Giuseppe Di Marco

        OCRAMID SAS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.