Monnezza che appare e scompare…

Condividi il post:
La fontana di Sant'Agasi
La fontana di Sant’Agasi

Negli ultimi mesi su Facebook vengono spesso pubblicate immagini dei rifiuti abbandonati presso la fontana di Sant’Agasi, vero e proprio monumento del circondario.

Questi rifiuti, come si evince dai post aggiornati di continuo, vengono rimossi dagli addetti del Comune di Drapia ma, dopo pochi giorni, ricompaiono negli stessi spazi. E così, si va avanti da settimane. Un giorno viene pubblicata sul noto social network una foto dell’area ripulita, dopo pochi giorni l’imbecille di turno (o gli imbecilli) prontamente vi riversano di nuovo monnezza.

Si tratta di una storia eloquente, che non riguarda solo Sant’Agasi ma moltissime altre zone, non solo del territorio drapiese.

Un comportamento a dir poco incivile.

Chi agisce in questo modo è un cretino: se ci sta leggendo – cosa molto probabile vista la notorietà di questo blog – sappia che è un cretino…e sappia che faremo di tutto, sperando nell’aiuto dei nostri lettori, per individuarlo e segnalarlo alle autorità affinché questa vergogna finisca.

Ricordiamo a tutti che a Drapia e frazioni da anni viene effettuata la differenziata e ricordiamo a tutti che è inoltre possibile richiedere GRATUITAMENTE la raccolta degli ingombranti…basta comporre un numero di telefono e fissare un appuntamento: in pochi giorni il materiale indesiderato verrà ritirato sul portone di casa.

Perché si preferisce caricare gli ingombranti e altra monnezza in macchina e poi riversarli dappertutto?

MarioVallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1