“Tutti in Calabria”

Condividi il post:
Innovativo ed originale, divertente e stravagante. Si può sintetizzare tramite questi aggettivi l’evento promosso ed organizzato dal Volley  Club “Giacinto Callipo”: il primo torneo di beach volley tra tifoserie, “Tutti in Calabria”.
Loro sono i tifosi più genuini, i più affezionati della Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e rappresentano lo  zoccolo duro della “Fossa Giallorossa”. Siamo abituati a vederli, ogni  stagione, ogni domenica, esultare, gioire, urlare tutta la loro passione e il loro amore nei confronti della loro squadra, della loro città. Nel  bene e nel male loro ci sono sempre. Ora però si svestono dei panni di  spettatori e scendono in campo per giocare, per divertirsi e stare insieme, per trascorrere qualche giornata di relax insieme agli amici conosciuti in giro per l’Italia nei palazzetti.
Nasce da questa prospettiva la brillante idea di organizzare un evento unico nel suo genere, il primo torneo di beach-volley “Tutti in Calabria”. Da domani  pomeriggio, i tifosi giallorossi (in primis il presidente del Volley Club “Giacinto Callipo”, Elia Serrao, il vicepresidente Giuseppe Bulzomì e il responsabile della comunicazione, Cristian Mazza) ospiteranno le tifoserie di Macerata, Molfetta, Piacenza e Verona (dalla lontana città scaligera una sola tifosa che si aggregherà agli altri team partecipanti) pronte a sfidarsi una contro l’altro sulla sabbia cristallina della Marina Zambrone all’interno dell’incantevole scenario del Borgo Marino Albatros Villaggio in una delle località più suggestive della Costa degli Dei vibonese.
Sono circa una cinquantina i tifosi maceratesi, molfettesi, piacentini e veronesi che raggiungeranno la Calabria pronti a condividere momenti di aggregazione sociale, partite, pranzi e cene comuni. Domani pomeriggio, alle ore 17, andrà in scena il match d’esordio che vedrà contrapposta la “Fossa Giallorossa” di Vibo
Valentia contro i “Predators” di Macerata.
Nel pomeriggio di sabato, sempre alle 17, la seconda partita che vedrà misurarsi i “Lupi  Biancorossi” di Piacenza contro i “Fedelissimi” di Molfetta. Il torneo è misto e in ogni squadra è obbligatoria la presenza di almeno un componente di ciascun sesso sempre in campo. Ogni squadra avrà un numero massimo di quattro (4) giocatori in distinta da presentare alla prima partita, più eventuali quattro (4) sostituzioni. Sabato pomeriggio a partire dalle 18:30 la finale1°/2° posto e, a seguire, la finale 3°/4°
posto.
Seguirà la premiazione alla quale è stato invitato a partecipare anche il presidente della Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Pippo Callipo.
La manifestazione è, infatti, patrocinata dalla società giallorossa, dalla Gelateria Callipo e dalla struttura ricettiva Popilia Country Resort. Infine, domenica 28 giugno l’evento proseguirà con il pranzo finale che coinvolgerà tutte le tifoserie per l’ultimo momento di socializzazione prima della partenza.

Di seguito, la formazione della “Fossa Giallorossa” Vibo Valentia che parteciperà al primo torneo di beach volley tra tifoserie, “Tutti in Calabria”:

Elia Serrao, Giuseppe Bulzomì, Cristian Mazza, Agnese Malesa, Imma Soriano, Caterina Russo, Francesco Petracca e Fabio Ippolito.

LOCANDINA EVENTO

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1