Riflessioni drapiesi

Condividi il post:

vibonesiamo

Ve ne sarete sicuramente accorti: nelle ultime settimane siamo stati costretti, a causa di continui e interminabili attacchi spam, a sospendere i commenti del nostro blog.

Qualcuno ci ha comunque inviato dei messaggi tramite email per pubblicarli.

Nell’attesa e nella speranza di ripristinare al più presto la completa fruibilità e interazione del sito, pubblichiamo due commenti di una nostra lettrice di Drapia, Laura Ceccarelli, che dice la sua circa alcuni argomenti trattati dal nostro blog.

m.v.

Forza Drapia! Forza Rodolfo ! Forza paese nostro, forza abitanti e Sindaco e Assessori, Forza Giustizia, Forza Solidarietà, Forza Valori e Forza Calabria.

Resistete gente, siate certi del nostro appoggio e della nostra appartenenza !
Che la cultura riporti a Drapia il piacere di ritornare a viverci tutto l’anno.

Un piccolo spaccio all’interno del comune, un Bar Caffè ricavato da uno stabile abbandonato, un uomo in pensione o un ragazzo senza lavoro che siano li a vendere qualunque cosa… Ricominciamo a far vivere Drapia e diamo al Sindaco tutta la fiducia e la solidarietà di cui ha bisogno.

Grazie a Vibonesiamo.

______________

I siti archeologici sono la storia passata e molti vogliono dimenticare! La cosa che mi rammarica della Calabria è che i Sindaci si eleggono e si appoggiano in un modo o nell’altro e poi… solo dopo che sono usciti vengono accusati di malefatte. Ma i Bilanci, le spese, le responsabilità degli Amministratori si devono controllare nel momento della carica attiva e non dopo.

Il coraggio di affrontare un Sindaco o l’umiltà di ammettere di non essere all’Altezza devono venir fuori subito .Che i Sindaci sentano e i cittadini parlino. 

Siamo in libertà e non sappiamo ancora per quanto tempo. Quindi suggerisco a Vallone di parlare di quel che si può fare e non di quello che non si è fatto o si è fatto male perché se qualcuno fa, vuole dire che qualcun’altro APPROVA !

Laura Ceccarelli

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1