Atletica San Costantino ancora protagonista

Condividi il post:

Si sono svolti ieri, domenica 15 febbraio 2015, organizzati dalla Società Conoscere Jonadi, i campionati regionali di società di corsa campestre.

Un appuntamento sportivo che ha visto la presenza di numerosi atleti giunti da ogni parte della regione.

Una manifestazione sportiva ben organizzata dagli amici della vicina Jonadi che hanno curato meticolosamente l’ accoglienza di tutti gli atleti.

Appuntamento che registra ancora una volta l’ inarrestabile marcia positiva dell’ Atletica San Costantino che dopo il brillante inizio del 2015 con la conquista di tre titoli  ai campionati regionali individuali di corsa campestre dello scorso 11 gennaio,  bissa il successo con gli atleti Mazzitello Antonio, Chiara Raffaele e Francesca Pancione, i quali, nelle rispettive categorie, si laureano campioni regionali al termine di una prova a dir poco eccellente.

Ragazzi che mettono a frutto i preziosi consigli del prof Mazzeo Pasquale, gran maestro dello sport nonché tecnico di fiducia dell’ Atletica San Costantino Calabro.

Un progetto sportivo, quello dell’ Atletica San Costantino, che continua nella striscia di risultati utili e si propone di onorare al meglio i vari impegni in calendario della stagione sportiva in corso.

IMG_5352

IMG_5354

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1