Due nuove ambulanze nel vibonese

Condividi il post:

268_ospedaleCon delibera n. 679/DG 2014 sono state aggiudicate due ambulanze di Tipo A Princes Custom-Peugeot Boxer da destinare al S.U.E.M.118.

A darne notizia è l’Azienda Sanitaria Provinciale Vibonese.


L’aggiudicazione è avvenuta sul mercato elettronico, in ossequio alla normativa vigente che obbliga le pubbliche amministrazioni all’acquisto di beni e servizi attraverso la piattaforma Consip.

Dopo la nuova ambulanza per la rete neonatale, equipaggiata di la culla termica, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia si dota di altre due ambulanze, assolvendo così ad una delle esigenze prioritarie nel campo delle emergenze sul territorio della nostra Provincia.


Le due ambulanze, complete di attrezzature medicali e dotate di tutta la tecnologia di primo soccorso, rappresentano dei veri centri mobili di rianimazione che vanno a completare il fabbisogno aziendale.

Soddisfazione ha espresso il Direttore Generale dell’ASP Dott. Florindo Antoniozzi per l’acquisto delle nuove ambulanze che rimarca l’impegno più complessivo del management tutto, dal Direttore Sanitario al Direttore Amministrativo ed al Direttore del SUEM 118, volto ad assicurare una adeguata ed efficiente rete di emergenza su tutto il territorio dell’Azienda Sanitaria vibonese.

“Un ulteriore tassello-ha dichiarato il Direttore Generale dell’ASP Florindo Antoniozzi– che ci consente di garantire una più incisiva ed efficace attività da parte dei nostri operatori e che consente di offrire, allo stesso tempo, una un’adeguata assistenza sanitaria ai cittadini vibonesi nell’emergenza. La rete del SUEM 118 è una garanzia di tempestività e costituisce, grazie ai suoi operatori, un riferimento concreto e risposte ai cittadini, e per questo va potenziato con ogni utile iniziativa ed investimento”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1