Drapia, novità Ufficio Tributi

Condividi il post:

PalazzoMunicipaleDrapiaL’amministrazione comunale di Drapia – tramite il vicesindaco Pino Rombolà – ha comunicato che l’ente ha un nuovo “Istruttore direttivo tributario” (è stata pubblicata la delibera anche nell’albo pretorio comunale per cui la notizia è ufficiale).

Si tratta di Gennaro Petraccca, dipendente del Comune di Ricadi, il quale, siccome la normativa vigente lo consente, potrà prestare servizio anche nel comune di Drapia per 6 ore settimanali.

La responsabilità del servizio Tributi fin dall’insediamento della nuova amministrazione è stata nelle mani del sindaco, Antonio Vita, il quale aveva da tempo annunciato che entro pochi mesi avrebbe modificato questo assetto.

L’assunzione di Petracca, seppure per sole 6 ore settimanali, è stata resa possibile grazie -tra le altre cose- ad un risparmio di circa il 40%  delle spese per il segretario comunale che, da un mese circa, non lavora più a tempo pieno a Drapia come successo nell’era Porcelli, bensì al 50% (l’altro 50% dell’attività del segretario viene svolta nel Comune di Filandari).

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1