Ripristinato il Memorial Franco Rombolà

Condividi il post:
Il prof Franco Rombolà
Il prof Franco Rombolà

Sarà ripristinato il memorial Franco Rombolà organizzato fino ai primi anni 2000 dal liceo scientifico di Tropea coinvolgendo i ragazzi dell’istituto scolastico.

E’ questo uno degli obiettivi per cui l’associazione brattiroese che porta il nome del compianto docente – e della quale faccio parte-  è nata e si è battuta.

Molti mesi addietro, dopo un mio articolo pubblicato su questo blog (v. link in basso), la dirigente scolastica Betarice Lento aveva contattato sia me, come coordinatore del blog, sia l’associazione Rombolà presieduta da Michele Rombolà, per supportare e condividere la nostra proposta, per concretizzarla e darle seguito.

Il memorial doveva tenersi stamane, giorno in cui Franco Rombolà è morto 17 anni fa. Tuttavia, a causa di  un imprevisto è stato posticipato al 21 novembre. Ma l’impegno, oltre che organizzarlo ogni anno, è quello di riuscire a realizzarlo proprio il 30 ottobre.

Vi terremo aggiornati sul programma della manifestazione che si svolgerà al campo sportivo di Tropea.

Per ora vi invito a leggere il post che ho pubblicato due anni fa, in particolare i commoventi commenti che in questi due anni il post ha ricevuto e che trovate in fondo allo stesso.

Ecco il link: CLICCA QUI

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1