“Pronto Estate 2014”

Condividi il post:

Copertina_pronto estate 2014_webPRONTO ESTATE 2014, la guida informativa itinerante, giunge alla quinta edizione nel comprensorio di Tropea e Capo Vaticano. Nata da un’idea di due giovani realtà, l’agenzia di comunicazione PUBBLICOM e la MELIGRANA EDITORE, PRONTO ESTATE 2014 Tropea-Capo Vaticano si riconferma un prodotto editoriale innovativo e completo, con un taglio pratico e veloce che prende per mano il turista e gli stessi locali alla scoperta del comprensorio (Briatico, Zambrone, Parghelia, Tropea, Ricadi, Capo Vaticano, Joppolo, Monte Poro, Spilinga, Drapia) e dell’entroterra di Vibo Valentia (Pizzo Calabro, Nicotera, Serra San Bruno, Zungri, Soriano, Limbadi) con itinerari consigliati in alcune località calabresi e siciliane di punta come le Isole Eolie, Bagnara, Scilla, Reggio Calabria, Gambarie, Pentedattilo, Crotone, Locri, ecc.

Per celebrare il quinto numero, tante le novità che conferiscono maggior valore al prodotto editoriale: nuovi posti da visitare, più escursioni e aziende da visitare e poi sagre, eventi culturali, feste religiose e sport. In più, una sezione dedicata alle strutture ricettive e ai ristoranti, oltre alla utilissima pagina dei numeri utili. Nell’edizione 2014 poi ben 5 lingue (italiano, tedesco, inglese, francese e russo) per far fronte alla diversificazione del mercato turistico avvenuta nel comprensorio negli ultimi anni, più pagine (116 anziché 80), un formato più grande (17×24 cm anziché 15×21 cm) e un attento restyling grafico.

PRONTO ESTATE 2014 è prodotto editoriale che come ogni anno cerca di “fare sistema”; uno strumento che attiva una rete” costituita da sponsor, privati e pubblici, sostenitori, collaboratori, associazioni, ed enti che tramite PRONTO ESTATE creano valore perché contribuiscono alla diffusione della guida e dunque ad ampliare la visibilità in tutti i suoi aspetti del territorio.

Forte è l’attenzione dedicata all’integrazione tra guida cartacea e social network consapevoli della forte relazione che esiste oggi tra off line e on line per una condivisione in tempo reale della vacanza 2014. Integrazione che  avviene quotidianamente con l’invio di foto sui nostri social da parte di voi lettori, e che noi condividiamo con piacere. Questi i canali social Pronto Estate attivi:

Facebook: www.facebook.com/prontoestate

Twitter: www.twitter.com/prontoestate

YouTube:www.youtube.com/prontoestate

Foursquare: www.foursquare.com/prontoestate

Pinterest: www.pinterest.com/prontoestate

Instagram: www.instagram.com/prontoestate

Vi invitiamo a seguirci, commentare e condividere immagini, esperienze e informazioni su itinerari,  eventi e sulle iniziative in questo modo utilizzando sempre l’hashtag  #CalabriaTime e #ProntoEstate:

–        Condividere sui vostri profili personali Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e Foursquare

–        Condividere anche sulla nostra pagina Facebook, citandoci su Twitter @prontoestate Instagram @prontoestate e Pinterest @prontoestate sempre ricordandovi di usare l’hashtag  #CalabriaTime e #ProntoEstate

Oltre al cartaceo pertanto sarà possibile costruire così una vacanza condivisa in tempo reale con tutti gli altri utenti con i momenti dell’estate 2014.

È possibile reperire la guida in cartaceo presso tutti gli sponsor e sostenitori, presso le edicole, tabaccai, lidi o nei numerosi bazar della zona al costo di 1,00 €. La guida è consultabile on-line sul sito www.prontoestate.it: qui è possibile stampare, scaricare o leggere la guida direttamente sul proprio pc, smartphone o tablet. Non da ultimo le pagine social di PRONTO ESTATE 2014:

Non resta che augurare a TUTTI buona lettura e buona condivisione!

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1