6 Responses to “Importanti precisazioni”

  1. Raffaele Florio ha detto:

    Premettendo che dopo aver letto questo articolo, la stima che nutro nei tuoi confronti è, a dir poco, salita alle stelle. Io credo che oltre essere una persona squisita, trasparente e sincera, sei anche uno dei pochi che denunciando, ci mette la faccia.
    E sono sicuro che questa persona che ti ha insultato o minacciato, appunto CODARDO e BUFFONE, sia proprio uno dei PAGGHIALORARI sopra citati.
    Con immensa stima.
    Raffaele Florio.

  2. ANTONIO DI BELLA ha detto:

    CIAO MARIO IO NON TI CONOSCO VIVO A MILANO MA MI PIACE SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE NEL COMUNE DI DRAPIA .
    IO SONO DI GASPONI.
    OGNI GIORNO GUARDO PER VEDERE SE C’E’ QUALCHE COSA DA LEGGERE DEL COMUNE DI DRAPIA.SCRIVI DI PIU’ E FACCI SAPERE COSA SUCCEDE.
    TI SALUTO

    ANTONIO DI BELLA

  3. thothsas ha detto:

    …ricevere la stima di uno degli scrittori emergenti più bravi del nostro tempo mi commuove…grazie. MarioV.

  4. Rombolà Giuseppe ha detto:

    Il giornalismo è denuncia e commenti di fatti che succedono in un dato paese o luogo in cui il giornalista si trova e si sa che i giornalista sono di parte.
    Ma serve ad informare i cittadini in qualunque parte si trovano, se qualche volta qualcuno sembra che un articolo lo può ledere se è un cittadino onesto può sempre intervenire e correggere l’opinione che il giornalista ha espresso nei suoi confronti saranno i cittadini che confrontando le opinioni distingueranno chi può aver ragione, ma se chi è toccato non risponde o risponde con insulti e minacce allora si vede che c’è sotto davvero qualcosa da nascondere.

  5. thothsas ha detto:

    …vero. Senza dimenticare che nessuno in questo spazio è stato mai censurato, anzi. In particolare, gli attuali amministratori sono stati sempre, da anni, invitati al confronto su questo blog, talvolta con inviti espliciti fatti di persona, ma si sono sempre rifiutati per poi attaccarmi indegnamente e con argomenti assurdi in: documenti ufficiali, incontri pubblici e durante i Consigli comunali…e senza dimenticare che non ci è stato MAI inviato un comunicato stampa da queste stesse, democratiche e trasparenti, persone che non ci hanno mai riconosciuto come degni della loro attenzione…io in vita mia ho sempre rispettato il ruolo di tutti, la dignità di tutti, la professionalità di tutti…altri non possono dire la stessa cosa….MarioV.

  6. rosa pungitore ha detto:

    io ti ammiro e ti stimo vai avanti cosi con la sincerita e l onesta vi va ovunque contibua a notiziarci sei una fonte sicura e ben documentata bravo rosa

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.