“Il mio invito ai tropeani e ai calabresi…”

Condividi il post:
MariaStella Vinci
MariaStella Vinci

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:

Come candidata  all’Assemblea Regionale del Partito Democratico calabrese e sostenitrice della mozione che si rifà alla linea politica del Segretario Nazionale Matteo Renzi, ho deciso di accettare con determinazione la candidatura del deputato Ernesto Magorno a segretario regionale del Pd calabrese, nella convinzione che sarà un apporto assolutamente positivo per la politica calabrese.

Finalmente nascerà il Pd in Calabria, dopo quattro anni di commissariamento e potremo così recuperare il consenso che il partito ha perso negli ultimi anni.

La Calabria ha bisogno di un partito democratico fortemente diverso da quello che ad oggi i calabresi hanno dovuto subire.

Noi vogliamo cambiare verso al PD calabrese e dare nuova linfa ad un progetto rinnovato e piu’ ampio del centrosinistra che si proporrà a governare la nostra Regione.

Il mio invito è rivolto ai cittadini tropeani e a tutti i calabresi (in particolar modo ai giovani) a non mollare perché la Calabria, nonostante le tante criticità, è una terra meravigliosa, ricca di straordinarie risorse e potenzialità da coltivare e valorizzare.

”Unità” e “solidarietà” saranno le parole d’ordine che dovranno caratterizzare il nuovo percorso del Pd calabrese dopo il congresso del 16 febbraio.

Maria Stella Vinci

Candidata all’assemblea regionale del Pd Clabria per la lista Unità e Solidarietà

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1