Una cosa è certa…

Condividi il post:

alex porcelliStamane, ordinando foglietti in un cassetto, mi sono ritrovato tra le mani il verbale della seduta del Consiglio comunale di Drapia del 26 aprile scorso.

E’ stato il Consiglio in cui il rispettosissimo ed educatissimo sindaco Alessandro Porcelli mi ha attaccato duramente senza che io potessi rispondergli (CLICCA QUI PER LEGGERE IL MIO COMMENTO).

Ed è lo stesso Consiglio in cui il primo cittadino, riguardo ai lavori per la pavimentazione della piazza di Brattirò, assicurò che sarebbero ripresi a breve (erano iniziati a novembre ed erano fermi da marzo).

“Una cosa è certa – affermava il sindaco durante la seduta, con tono baldanzoso- l’intervento che riguarda la piazza Cesare Battisti, il progetto della piazza di Brattirò, sarà avviato in tempi strettissimi”.

Come sapete, cari lettori, i suddetti lavori sono ripresi solo ad ottobre, dopo mesi e mesi di disagi, per molte persone anche gravi, provocati dall’incapacità e dalla mancanza di trasparenza da parte degli amministratori, i quali non hanno avuto neppure l’umiltà di chiedere scusa agli abitanti del paese.

Stiamo ancora aspettando, caro sindaco trasparente e democratico, la risposta alla domanda: PERCHE’ PER LA PAVIMENTAZIONE AVETE FATTO DUE BANDI ANZICHE’ UNO?!

Porcelli, come dici tu UNA COSA E’ CERTA: NON NE AZZECCHI UNA!

Mario Vallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1