Il professore dell’anno 2013

Condividi il post:

Ormai è tradizione che, sulla base dei questionari compilati dagli studenti per la valutazione dei singoli insegnamenti, il Consiglio di Corso di Laurea in Ingegneria gestionale premi il docente verso il quale essi abbiano espresso il maggiore gradimento nell’anno accademico trascorso.

Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento per il 2013 è stato il prof. Manlio Gaudioso, che insegna Gestione e Controllo della Produzione nella laurea magistrale.

Gaudioso, che lavora all’Università della Calabria dal lontano 1979, si è sempre distinto per la grande dedizione, il particolare impegno e l’ ammirevole passione che hanno caratterizzato la sua attività didattica e scientifica nonchè per gli impegni cui è stato chiamato nella gestione dell’Ateneo, come membro del Consiglio di Amministrazione, sino a pochi anni fa.

La targa ricordo al prof. Gaudioso è stata consegnata dalla prof.ssa Francesca Guerriero, attuale coordinatrice del Corso di Laurea, durante la prima lezione di accoglienza delle matricole 2013/14, evento nel corso del quale i docenti si sono presentati ai nuovi studenti fornendo loro le prime informazioni utili per muoversi senza problemi tra i cubi d’Ateneo di Arcavacata.

Intervenendo subito dopo la cerimonia, il prof. Gaudioso ha ricordato gli anni di fondazione del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, reso possibile, intorno a metà degli anni ’80, dall’ordinamento speciale del nostro Ateneo.

Da allora, ha sottolineato Gaudioso, grazie alla forte partecipazione e motivazione dei professori e dei ricercatori coinvolti, e ad uno staff di prim’ordine, il corso è via via cresciuto arrivando ad essere uno dei più graditi dell’area di Ingegneria.

il professore dell'anno 2013

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1