Una nuova band musicale tropeana

Condividi il post:
La nuova band

Nei giorni scorsi ha esordito un nuovo gruppo musicale tropeano soprannominato “Aria Romantica”, con un progetto di cover band dei MODA’.

La band si è esibita per la prima volta in un locale in Santa Domenica di Ricadi, interpretando i migliori successi del gruppo cui si ispirano, realtà musicale che negli ultimi anni sta facendo letteralmente impazzire una miriade di ragazzi e ragazze.

Aria Romantica nasce nell’aprile di quest’anno dalla fusione di diversi gruppi tropeani, con lo scopo di creare un progetto musicale per i giovani.

Oltre alle cover, il gruppo si sta impegnando  per creare una Original band con diversi brani inediti, nell’attesa – appena sarà possibile – di registrare in sala e sfornare il primo album.

La formazione attuale vede i seguenti componenti:  Marcello Pontoriero,  chitarrista solista; Andrea Muzzupappa, chitarra ritmica; Dario La Torre, alle tastiere; Gino Ferdinandi, al basso; Filippo Accorinti, alla batteria; Michele Di Costa, vocalist.

Questi ragazzi, animati da tanto entusiasmo, hanno già in programma varie esibizioni in giro per  la regione.

Le date verranno pubblicate sulla pagina ufficiale facebook, Aria Romantica; all’interno della stessa pagina trovate le informazioni per contattare il gruppo CLICCA QUI.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1