A Tropea “Da Nico e Lilly”…

Condividi il post:

Cercate un ristorante dove si mangia veramente bene?

Se la risposta a questa domanda è “si”, vi consigliamo il Ristorante-Pizzeria “Da Nico e Lilly” a Tropea,  da poco gestito da due giovani cuochi, uno dei quali è Nicola Rombolà, chef brattiroese di comprovata esperienza.

La struttura si trova in Via Orazio Toraldo di Francia, in contrada Croce (per raggiungerlo dovete prendere la traversa di via Libertà di fronte alla Parafarmacia).  Il luogo, nonostante si trovi a poca distanza dal centro storico tropeano, è particolarmente silenzioso e dispone di ampio parcheggio pubblico.

“Le nostre proposte culinarie – spiegano i due cuochi- spaziano dai piatti a base di pesce locale, ai salumi e formaggi del vicino Monte Poro, fino ad arrivare alle succulenti carni di maialino nero e manzo podolico. Con passione e amore -affermano Nico e Lilly- offriamo anche primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa, pane caldo panificato in struttura, cotto nel forno a legna, e, per accompagnare il tutto, una selezione di vini calabresi che esaltano il gusto dei nostri piatti. Dulcis in fundo, il sorbetto fatto con i limoni del nostro giardino, il tartufo artigianale, il semifreddo di fragole e la crema di ricotta alle mandorle e cioccolato.”

Il locale è inoltre l’ideale per organizzare cerimonie ed eventi, come ad esempio: compleanni, battesimi e cresime.

PER CONTATTARE IL RISTORANTE CLICCATE QUI, OPPURE TELEFONATE AL NUMERO: 3930037114.

In basso trovate un’ampia galleria fotografica.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1