Callipo Group valorizza il “Made in Calabria” a Casa Sanremo 2013

Condividi il post:

La Calabria ospite d’eccezione con Tonno e Gelati Callipo a Casa Sanremo 2013, il quartier generale per tutto il mondo che vive da protagonista la settimana del Festival della Canzone Italiana, luogo di aggregazione per i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori e il pubblico che ogni anno popola la città ligure in occasione del Festival di Sanremo.
Sino a sabato 16 febbraio, infatti, il gruppo calabrese sarà presente nel “salotto” ufficiale del Festival della canzone italiana con le sue due aziende del settore food – la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e la Callipo Gelateria Srl – che allieteranno tutti i visitatori di Casa Sanremo con tanti gustosi e genuini prodotti dolci e salati.
Due, in particolare, i momenti da segnalare che vedranno come protagonisti principali il Tonno (che sarà utilizzato per l’aperitivo) e i Gelati Callipo (che verranno serviti come dessert): il pranzo calabrese di mercoledì 13 e la cena di gala di sabato 16 febbraio.
A “firmare” i piatti della cena sarà il rinomato chef calabrese Enzo Barbieri, dell’omonimo hotel di Altomonte, che esalterà al meglio i prodotti dell’azienda Callipo e le altre tipicità gastronomiche della regione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1