Brattirò, due foto bellissime!

Condividi il post:

Amici carissimi, oggi pubblichiamo due bellissime immagini che faranno piacere a molti di voi, soprattutto ai tanti brattiroesi che seguono questo blog. Si tratta di due foto scattate, con ogni probabilità, all’inizio degli anni ’80 presso il campo sportivo di Brattirò. La prima ritrae la squadra del paese al completo, allenata dall’indimenticabile prof Franco Rombolà, ed i dirigenti. Nella seconda foto, scattata più o meno (credo) nello stesso periodo, oltre che i calciatori, il mister ed i dirigenti sono presenti anche alcuni tifosi. Un grazie a Stefania Rombolà che ci ha fatto avere queste foto.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

5 Replies to “Brattirò, due foto bellissime!

  1. Grandissime foto!!!!
    Uno spettacolo, anni indimenticabili con una squadra ad altissimo livello e una dirigenza con il ragionier Farfaglia in primis a organizzare e dirigere il tutto con grande professionalità e dedizione.

  2. sì è vero, i quegli anni c’era tanta dedizione e tanta professionalità!!!

  3. Si la squadra del Brattirò fino al circa il 1986 giocava in II° categoria facendo delle belle figure poi sosteneva una squadra di giovanissimi e una di esordiente sostenute solo dai brattiroiesi allora si che c’èra spirito di sagrificio.

  4. Il posto dove NOI brattiroesi siamo cresciuti giocando a pallone è PALUMBU…2 pietre come porte e partite all’ultimo sangue fino alle 8 di sera…
    Io la prima porta con una traversa l’ho vista dopo i 18 anni…
    MA NDI SCIALAVAMU U STESSU!!!!

  5. sagrifici e impegno da parte di tutti … ricordo le maglie dei giocatori stese e le lavatrici in moto quasi tutte le domeniche sere ….ora si preferisce forse fare le comari o guardare uomini e donne!!!!!

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1