A Vibo Valentia i rappresentanti del Kiwanis

Condividi il post:
Un momento dell’incontro

Contribuire a salvare sempre più bambini del mondo. Questo il messaggio che il Neo Governatore Nazionale del Kiwanis, Roberto Garzulli, ha ripetuto nel corso dell’incontro con il Sindaco di Vibo Valentia Nicola D’Agostino e l’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Pasquale La Gamba.

In occasione dell’incontro dei rappresentanti dei vari distretti nazionali, Il Sindaco e l’Assessore hanno inteso accogliere e salutare il folto gruppo, che si fermerà nella città di Vibo Valentia per svolgere l’importante cerimoniale di investitura del nuovo Governatore Nazionale.

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha salutato i presenti ringraziandoli a nome della città per <l’attenzione che ponete nei confronti dei bambini. Siamo aperti e disponibili nel portare avanti qualcosa di costruttivo  che possa aiutarci a crescere come comunità e rafforzare i rapporti sociali>.

A seguire anche l’Assessore Pasquale La Gamba ha sottolineato, ringraziando il Governatore e tutti i rappresentanti, l’importanza della giornata che <diventa un’altra occasione importante per la nostra città, anche in termini attrattivi, confermandone il gran senso di ospitalità. Non possiamo che ringraziare per aver scelto di trascorrere qualche giorno a Vibo Valentia che anche in  questa occasione, non ha deluso le aspettative,  accogliendo nel migliore dei modi i rappresentanti italiani di una delle più importanti realtà sociali del mondo>.

La Gamba e Garzulli con un’alunna del Don Bosco

Il Sindaco Nicola D’Agostino ha donato in segno di ospitalità, una targa con impresso il castello Normanno -Svevo di Vibo Valentia, ricevendo, simbolicamente, un braccialetto.

Il neo Governatore Garzulli, ha salutato gli amministratori ricordando <l’importanza di impegnarci tutti  a fare meglio  per salvare molti più bambini in tutto il mondo. Vibo Valentia- ha dichiarato- è stata scelta per l’accoglienza come centro di convergenza dei Kiwanis d’Italia>.

Accompagnati dall’Assessore La Gamba, il Governatore Garzulli e una delegazione di rappresentanti, si sono recati presso la Scuola elementare Don Bosco, i cui alunni, per l’occasione, hanno preparato dei biglietti con su scritto ciò che ognuno desidererebbe per migliorare il mondo. I pensieri saranno tutti pubblicati sul sito istituzionale Kiwanis e raccolti in un dvd che sarà fatto circolare nel mondo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1