Sondaggio, vince di nuovo il Tamburello Festival di Zambrone

Condividi il post:

E’ il Tamburello Festival di Zambrone l’evento dell’estate vibonese 2012. I numerosi lettori del nostro blog non hanno avuto dubbi  neppure quest’anno ed hanno scelto nuovamente la kermesse zambronese come miglior manifestazione estiva della provincia di Vibo Valentia. Agli organizzatori dell’evento, oltre ai nostri complimenti, va una coppa personalizzata, un buono sconto del 10% con la nostra agenzia (www.thoth.it), valevole per un anno, un banner nella home page del nostro sito. Una coppa simbolica va anche agli eventi posizionatisi sul podio: il Mediterranea Sound Festival di San Costantino di Briatico e la Sagra da Sujaca di Caria di Drapia.

Ecco il risultato della finale del sondaggio :

Totale voti validi: 1378

1 POSTO TAMBURELLO FESTIVAL (ZAMBRONE), 298 voti;

2 POSTO Mediterranea Sound Festival di San Costantino di Briatico, 207 voti;

3 POSTO Sagra da Sujaca di Caria di Drapia 192 voti.

A seguire: Facimu Rota Filocastrum Fest di Motta Filocastro di Limbadi, 184 voti; Sagra della Nduja di Spilinga 121 voti; Torre Marrana Festival di Ricadi 84 voti; Parole e Suoni (Onde Mediterranee), Caria di Drapia 80 voti; Estate con Noi di Parghelia 52 voti; Sagra del vino di Brattirò di Drapia 51 voti; Nicotera Taranta Festival di Nicotera 31 voti; Premio Poliese Illustre di Polia, 25 voti; Giochi Rionali Filadelfia 20 voti; Sagra del Fico d’India di Vazzano, 14 voti; A vozza d’oru di San Nicola da Crissa, 10 voti; Spadola love Festival di Spadola 9 voti.

La Redazione di Vibonesiamo.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

4 Replies to “Sondaggio, vince di nuovo il Tamburello Festival di Zambrone

  1. il Tamburello ha meritato il primo posto x la bellissima festa e l’organizzazione …l’ho vissuto dal vivo… mi complimento con tutta gli organizzatori… Caterina Rizzo pittrice.

  2. Un successo che rende merito a un lavoro impegnativo, il quale fa perno sulla tenacia, sulla generosità e sullo spirito di abnegazione dei soci del Centro studi umanistici e scientifici Aramoni. Ringrazio quanti hanno espresso la preferenza in favore del Tamburello festival perché in tal modo hanno manifestato, ancora una volta, stima e vicinanza all’associazione Aramoni; ma anche alla Thoth che ha gestito le due fasi del sondaggio con encomiabile professionalità. Infine, un sentito grazie ai gruppi che si sono esibiti: Sasà Megna e Dericati, Lisarusa e Radici Calabre e a tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita del festival. Il premio quale migliore evento estivo provinciale rende gli “aramonesi” orgogliosi del loro operato, ripagandoli di tanti sacrifici ed energie profuse per e con la comunità zambronese.
    Corrado L’Andolina
    (Presidente associazione Aramoni)

  3. MSF ringrazi@ la rete  !!!! Il secondo gradino del podio è un ottimo risultato e ci stimola ad andare avanti con la consapevolezza di aver proposto qualcosa di nuovo che inizia a piacere. Ringraziamo gli organizzatori del sondaggio che anche per quest’anno ci hanno consentito di avere un feedback importante dal territorio. Infine facciamo i complimenti al Tamburello che è il miglior esempio di come con l’organizzazione e le buone idee si possa fare bene anche nella nostra Provincia.
    In attesa dell’edizione 2013 un indie saluto

  4. Il MSF é un evento che si caratterizza per originalità, serietà, coraggio, coerenza e anticonformismo. Peculiarità destinate ad assicurare al MSF un futuro di profilo e contenuti sempre più rilevanti.

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1