Annalisa Fusca “Oltre l’azzurro del cielo”

Condividi il post:

E’ andata bene, molto bene, la presentazione del libro di Annalisa Fusca intitolato “Oltre l’azzurro del cielo”, raccolta di poesie pubblicata dalla nostra agenzia THOTH. La manifestazione culturale, realizzata grazie alla collaborazione della Pro loco Drapia,  si è tenuta presso il giardino storico del castello Galluppi di Caria. Ha moderato l’incontro il giornalista Mario Vallone, coordinatore di questo blog. Sono intervenuti: la poetessa e scrittrice Francesca Rita Rombolà; l’altro socio della THOTH Francesco Pugliese; Mommo Pugliese (membro della Pro loco Drapia); il prof Pasquale De Luca, presidente del Premio Internazionale di Poesia “Tropea: Onde Mediterranee”; l’autrice. Tantissime persone hanno partecipato alla presentazione. Il libro, che Annalisa ha dedicato alla sua cara mamma Lauretta Pugliese scomparsa il 12 ottobre 2011 per un presunto caso di malasanità, è già in ristampa. In basso le foto dell’evento scattate da Nancy Riso che ringraziamo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

3 Replies to “Annalisa Fusca “Oltre l’azzurro del cielo”

  1. Congratulazioni vivissime ed un affettuoso incoraggiamento per questo tuo viaggio introspettivo che, sono sicura, ti farà scoprire tesori insospettati.
    Godi di questa luce che si è accesa dentro di te, essa è sicuramente l’espressione, e tu lo hai intuito benissimo, di quello sguardo amoroso che sta “oltre l’azzurro del cielo”, e che sempre ti seguirà.
    L’amore si manifesta in tanti modi, anche e soprattutto quando non è tangibile … l’ho sperimentato di persona.
    Coltiva questa vena poetica che è sbocciata in te. La poesia è un sicuro antidoto al dolore ed uno straordinario modo per sublimarlo e renderlo proficuo anche per gli altri.
    Buon cammino nella vita, che per quanto dolorosa possa essere è pur sempre una irripetibile, meravigliosa avventura!
    Maria Domenica Ruffa

  2. Congratulazioni anche da parte mia, mi dispiace di non aver potuto partecipare alla presentazione del libro, mi trovavo fuori sede. Ti auguro che tu possa continuare cosi, in punta di piede, brava, brava!!!
    la tua dolcissima MAMMA veglierà sempre su di te! Nicoletta.

  3. Grazie mille! Oltre l’azzurro del cielo vi si scorge uno sguardo amoroso materno, ma anche la visione beatifica del divino..

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1