Gli appuntamenti organizzati dal Comune di Vibo Valentia

Condividi il post:

05/08/12. L’Amministrazione Comunale di Vibo Valentia- Assessorato al Turismo e Grandi Eventi- ha organizzato il Cartellone Estivo 2012. Quattro imperdibili appuntamenti che animeranno anche la Frazione di Vibo Marina. Si inizierà Lunedì 6 Agosto 2012 con una serata musicale , diretta da Massimo Marramao, presidente dell’Associazione promotrice “Nuovi Orizzonti”. Al molo Verde , a partire dalle 21.00, Jack Alviano e la sua Band “I Mulini al Vento”, si presenteranno e allieteranno il pubblico con una rivisitazione e riproposizione, anche in chiave popolare, della musica del grande artista Rino Gaetano.

“Sulle tracce di Rino Gaetano” : uno spettacolo da non perdere vista la presenza come Tribute Band, di Jacke Alviano, che forte delle sue affinità artistiche e vocali con Rino Gaetano, lo ricorderà mediante la realizzazione di uno spettacolo esaltante, degno del grande artista scomparso. Due ore intense nel corso delle quali, il cantautore Jack Alviano, eseguirà circa 25 brani che coprono l’intera carriera del grande Rino Gaetano.

Il cartellone realizzato  per l’estate 2012- ha dichiarato l’Assessore al Turismo Pasquale La gamba-è stato progettato al fine di rendere ogni serata unica per genere e offerta artistico-culturale. Apertura in gran stile quella del 6 agosto,  che invito a non perdere, per passare poi a una serata musicale  etno folk con i Terrenima in concerto ed una all’insegna della musica popolare e della Pizzica. Ancora una quarta  dedicata ad uno spettacolo musicale pieno di sentimenti e poesia affidata a Marco Ferrandini, per chiudere il cartellone con il rinomato appuntamento estivo con  ”Il Faro” giunto con successo alla sua IV°edizione. L’invito è a seguire ogni serata e contribuire con la propria presenza a realizzare quella città “rumorosa e attiva” mossa anche dalla cultura, dalla musica e dall’idea del viver insieme>

CALENDARIO EVENTI AGOSTO 2012 
(soggetto a variazioni  con possibile inserimento ulteriori date)

Lunedì 6 Agosto 2012 ore 21.00- Molo Verde- Vibo Marina

Serata musicale  con Tribute Band di Jack Alviano  “Sulle tracce di Rino Gaetano”

Domenica 12 Agosto 2012 ore 21.00- Molo Verde- Vibo Marina

Serata di musica popolare e Pizzica con il gruppo Darranciamu

Martedì 14 Agosto 2012 ore 21.00- Molo Verde- Vibo Marina

Serata musicale  etno folk con i Terranima in concerto

Sabato 18 Agosto 2012 ore 21.00- Molo Verde- Vibo Marina

Serata musicale  con Marco Ferrandini

Sabato 25 Agosto 2012 ore 21.00- Molo Verde- Vibo Marina

“IL FARO”- IV° Edizione

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1