Caffo: “Bella vittoria, ma restiamo concentrati”

Condividi il post:

21/05/12. Il sesto risultato utile consecutivo della gestione Ammirata è stato ovviamente ben accolto in casa rossoblù, anche perché è coinciso con la vittoria nella gara di andata dei play out in casa del Neapolis.

Un successo arrivato al termine di una partita interpretata ottimamente da Caridi e compagni, che si sono aggiudicati il primo round di questa doppia sfida contro la squadra campana, che riceveranno domenica prossima per la gara di ritorno.

Soddisfatto il presidente Pippo Caffo per una «vittoria meritata, conquistata contro un avversario ostico, al quale abbiamo concesso pochissimo. Sono ovviamente felice per il modo in cui la squadra ha preparato la gara ed anche per come è stata gestita dal campo e dalla panchina. Era importante tornare a casa con un risultato positivo e noi abbiamo ottenuto il massimo. E poi ci fa piacere registrare il ritorno al gol di Doukara».

Il presidente rossoblù mette però al bando ogni entusiasmo: «Da oggi bisogna già pensare al ritorno e guai a ritenersi già qualificati. Ci aspetterà un’altra battaglia, calcisticamente parlando. I giochi sono ancora aperti e noi dobbiamo rimanere carichi e concentrati. Il cammino è ancora lungo, la strada è irta di pericoli. Domenica prossima al “Luigi Razza” il Neapolis ci farà soffrire, com’è giusto che sia, perché deve ribaltare il risultato. E noi non possiamo permetterci distrazioni o errori. Speriamo di godere del supporto del pubblico e ringrazio chi ci ha seguito e sostenuto in Campania».

Da parte del presidente Caffo, poi, a nome della società rossoblù, è arrivato un ringraziamento per lo staff dell’Hotel Quadrifoglio di Pomigliano d’Arco, sede del ritiro della comitiva rossoblù, che puntualmente opta per questa struttura e che trova in Omar Scarpato, prezioso factotum, un punto di riferimento essenziale. «Gli siamo grati per l’ospitalità e per l’amicizia mostrata nei nostri confronti – ha detto il presidente – e pure in questa circostanza abbiamo trovato un’ottima struttura e tanta accoglienza. Omar Scarpato in particolare si è confermato un professionista esemplare, competente e capace. Un vero amico della Vibonese».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1