Domani la gara con l’Aversa Normanna

Condividi il post:

05/05/12. Con la rifinitura di questa mattina, la Vibonese ha ultimato la preparazione in vista della partita interna di domani pomeriggio, l’ultima della stagione regolare. Contro l’Aversa scenderà in campo una squadra tosta e determinata a far punti. Lo garantisce il tecnico Alfonso Ammirata: «Il nostro unico pensiero sarà quello di battere la formazione campana. Il resto non ci interessa. La speranza è un conto, la realtà un’altra e noi è con quest’ultima che dobbiamo ragionare. E la realtà dice che noi oggi siamo nei play out, tanto che già da martedì riprenderemo gli allenamenti in vista degli spareggi salvezza».

L’umore della squadra è comunque buono dopo l’exploit di Isola del Liri e regna massima concentrazione in vista del match di domani. «Intanto abbiamo evitato il primo ostacolo – spiega Ammirata – vale a dire la retrocessione diretta. Adesso ci ritroveremo davanti questa compagine campana che gioca un buon calcio, che non ci regalerà nulla, com’è giusto che sia, e che scenderà in campo con il non indifferente vantaggio di avere la testa libera da pensieri, per aver centrato la salvezza. Servirà una prestazione super da parte dei miei ragazzi ed io in tal senso sono fiducioso».

Il tecnico rossoblù, insomma, non si lascia distrarre da voci relative a deferimenti, punti di penalizzazione, probabilità e quant’altro. «Abbiamo un altro duro ostacolo da superare che è l’Aversa ed io penso solo a questo e lo stesso vale per la squadra. Non sarà facile, ma in settimana si è lavorato sul piano tecnico, tattico e atletico per conquistare questi tre punti. Quindi pensiamo solo a noi ed a come battere l’Aversa Normanna. Poi, al termine della gara, daremo uno sguardo alla classifica e tireremo le somme».

Per quanto riguarda i calciatori disponibili per domani, ad eccezione degli infortunati De Filippis e Cosentino e dello squalificato Di Berardino, il tecnico ha convocato tutti i calciatori in organico. Questo l’elenco completo:

Portieri: Saraò, Pronestì

Difensori: Alletto, Caridi, D’Agostino, Salvatori

Centrocampisti: Benincasa, Borghetto, Coco, Corapi, Cosenza, Figliomeni, Mazzetto, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: Caraccio, Doukara, Mastroianni, Santaguida, Saturno, Visconti

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1