Missione in Polonia…

Condividi il post:

08/03/12. L’Assessorato regionale all’Internazionalizzazione, nell’ambito dell’accordo sul Progetto Paese Polonia “Made in Calabria” stipulato con la Camera di Commercio e Industria Italo-Polacca ed attraverso il supporto operativo del Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria, promuove la missione commerciale a Varsavia, rivolta alle aziende operanti nei settori sistema casa, turismo e agroalimentare,che si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2012. Continua dunque l’attività dell’Assessorato all’Internazionalizzazione a completamento del Programma Esecutivo Annuale 2011.

“Proprio a tale riguardo – ha dichiarato l’Assessore Fabrizio Capua – la missione commerciale in Polonia rappresenta il naturale proseguimento delle attività programmate nel 2011 a sostegno della penetrazione sui mercati esteri delle imprese calabresi e promosse da questo Assessorato in piena condivisione politica e strategica con il Presidente Scopelliti. L’iniziativa punta a valorizzare l’immagine del “Made in Calabria” in Polonia – ha detto ancora Capua – attraverso una pianificazione organica di azioni mirate a supporto dei processi di radicamento e divulgazione delle eccellenze produttive regionali.” Secondo Lucio Dattola, Presidente di Unioncamere Calabria “il progetto, in linea con la nostra mission istituzionale, conferma e rinnova concreto sostegno alle politiche regionali in favore delle imprese e dell’economia calabresi, sostenendo con fattiva collaborazione la promozione dell’iniziativa commerciale in Polonia.

E’ sempre una prova valida e propositiva per il comparto produttivo locale avviare un confronto sui mercati esteri – ha concluso Dattola – da qui nasce l’opportunità di stringere accordi di business ma anche di misurare sul campo il proprio potenziale di internazionalizzazione”. Si ricorda che i termini di adesione alla missione scadono il prossimo 15 marzo 2012. Per saperne di più: SPRINT Calabria – Regione Calabria – Dipartimento Presidenza www.sprintcalabria.it Unioncamere Calabria www.uc-cal.camcom.gov.it www.uc-cal.camcom.gov.it/EEN.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1