Rapina al Bar di Caria

Condividi il post:

03/03/12. Secondo episodio sconcertante nel giro di pochi giorni a Caria di Drapia, paese da sempre conosciuto come uno dei più tranquilli del vibonese. L’altro ieri, poco prima delle 22, alcuni malviventi (probabilmente tre) hanno fatto irruzione nel Bar Tabaccheria Mazzitelli, esercizio commerciale situato lungo la centralissima via Provinciale e quasi sempre affollato.

Armati, hanno minacciato il proprietario per farsi consegnare l’incasso della giornata e, a quanto pare, avrebbero minacciato anche i clienti. Prima di darsi alla fuga, si vocifera in paese, che avrebbero sparato anche dei colpi in aria (il bar è comunque dotato di telecamere di sorveglianza per cui si spera possano essere individuati più facilmente gli autori della rapina).

Lo spiacevole  fatto di cronaca, come dicevamo, è il secondo verificatosi nel giro di una settimana a Caria. Pochi giorni fa, infatti, l’abitazione di due anziane in via Duomo, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale, in pieno centro storico, era stata data alle fiamme e solo il repentino intervento dei vicini di casa aveva evitato conseguenze drammatiche (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Su entrambi gli episodi stanno indagando le forze dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1