Mastroianni si presenta

Condividi il post:

27/01/12. Sta iniziando a conoscere l’ambiente e ad integrarsi all’interno del gruppo. Ferdinando Mastroianni, classe ’92, attaccante, a Vibo da tre giorni, continua ad allenarsi con la squadra in vista della prossima gara, in trasferta a Melfi.

In prestito alla Vibonese fino a giugno, il centravanti di proprietà del Bari si dichiara entusiasta di questa nuova avventura e spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare la Vibonese. «C’erano alcune squadre su di me, fra le quali anche l’Aprilia. Alla fine ho scelto la Vibonese perché mi hanno parlato bene di questa società e mi hanno detto di un ambiente tranquillo, che può permettere ai giovani di crescere e di far bene. Ed io sono contento di aver fatto questa scelta e conto di mettermi in mostra».

A livello personale, pertanto, Mastroianni spera di continuare a far parlare di sé e di mettere a segno un bel gruzzolo di presenze e di gol. Il tutto, però, orientato verso il raggiungimento della salvezza. «E’ chiaro che la permanenza in categoria è l’obiettivo principale. So perfettamente che ci sarà da soffrire, a partire dalla prossima gara di Melfi, per cui bisogna mettersi sotto e lavorare duramente per centrare il nostro traguardo».

Il centravanti, proveniente dal Montichiari, non conosceva nessuno dei suoi nuovi compagni. «Questi primi giorni di ambientamento, però, mi sono serviti per conoscere la squadra e per apprezzarne le qualità e l’unione all’interno dello spogliatoio. A ciò si aggiunge pure il valore di uno staff tecnico che fin da subito mi sta ricoprendo di consigli e suggerimenti. Spero di ripagare la fiducia della società con i fatti e spero anche di far bene per il direttore sportivo Mauro Beccaria, persona estremamente simpatica, che ha scommesso su di me.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1