RipuliAmo

Condividi il post:

Ripuliamo il nostro territorio, torna a Drapia l’appuntamento con l’ambiente.

Dare l’esempio sporcandosi le mani per il bene del proprio territorio. E’ questa la via maestra per i volontari che domenica 11 ottobre si raduneranno a a Brattirò di Drapia per dar vita ad un nuovo appuntamento con “RipuliAMO il nostro territorio”. La Pro Loco Drapia e l’Amministrazione Comunale hanno organizzato questo nuovo appuntamento per dare un segnale di partecipazione attiva e di amore verso il territorio troppe volte deturpato e sporcato da pochi ma instancabili incivili.

“Rispettare il territorio – dichiarano gli organizzatori – significa anche raccogliere i piccoli rifiuti che troviamo passeggiando; il pacchetto di sigarette, la busta o il tovagliolino. Basta un piccolo gesto per aiutare l’ambiente, dare l’esempio e restituire decoro ai nostri borghi. Ognuno nel suo piccolo può e deve fare moltissimo.  Domenica saremo per le strade tutti assieme, nel pieno rispetto delle norme anti -COVID, per dare il segnale che il nostro territorio è pulito se tutti ci attiviamo a mantenerlo pulito”

Alle 8.30 è previsto il raduno dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti nella frazione Brattirò e qui si divideranno le squadre di volontari che andranno a ripulire alcune aree stabilite sul territorio comunale di Drapia.

Un appuntamento molto importante e sentito da tutta la popolazione che certamente si attiverà e risponderà “presente” ancora una volta.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1