Progetti editoriali in itinere – Mario Vallone Editore

Condividi il post:

Sapete bene – voi che mi conoscete e mi seguite costantemente sul mio blog – che, quando sono “fermo” con uscite e presentazioni, è sol perché sto lavorando a nuovi progetti editoriali, a nuove folate.

I mesi di novembre e dicembre saranno molto intensi in tal senso: avremo almeno sette uscite e almeno sei presentazioni (nel vibonese, fuori provincia e anche fuori regione).

Eccovi piccole anticipazioni.

E’ quasi pronto un romanzo ambientato a Tropea avente come tema la violenza sulle donne, scritto da una nota giornalista locale e, sempre rimanendo a Tropea, un raccontino di un personaggio di estremo rilievo nella cultura tropeana.

Quasi pronta anche l’ennesima raccolta poetica di uno stimatissimo e attivissimo sacerdote del vibonese, mio fraterno amico, col quale stiamo impostando anche altre iniziative.

Poi tre autori non vibonesi: un poeta di Rende (CS) pubblicherà con me la sua prima raccolta; un poeta sardo, molto conosciuto in ambito culturale non solo locale, pubblicherà anch’egli con me i suoi versi, come pure un romanziere siciliano, che ha già pubblicato importanti volumi, farà uscire col mio marchio  editoriale la sua prossima fatica: un giallo ben strutturato.

E poi, sempre in preparazione, un volume storico sulla figura di San Paolo e un libro, cui tengo tantissimo, sulla storia archeologica di Drapia, contenente testimonianze e immagini inedite.

Non vi dico altro: nomi autori e titoli li svelerò strada facendo. Se desiderate acquistare i miei libri visitate il portale: www.mariovallone.it.

Rimanete sintonizzati.

Il meglio deve (sempre) ancora venire.

Ad Maiora.

Mario Vallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1