Comunali Drapia: novità importante

Condividi il post:

Notizia importante trapela circa la definizione degli assetti in vista delle politiche di Drapia di fine maggio (vai all’ultimo post).

Nella lista Pino Rombolà sembra possa rinunciare alla candidatura Francesco Loiacono di Gasponi, prima dato come assai probabile: un bel problema per lo schieramento qualora l’indiscrezione si rivelasse veritiera.

Uno dei candidati di Caria, sempre della lista Rombolà, potrebbe essere Giovanni Naso che andrebbe ad affiancarsi a Giuseppe Pietroapolo. Ma ho l’impressione che, alla fine, ci possa essere una sorpresa per quel che concerne l’ultimo rappresentante della comunità cariese. Mistero finora anche sul nome del quarto candidato di Brattirò.

Dal lato Porcelli, invece, non trapela granchè. Ho sentito il candidato a sindaco che è parso sereno e gentile, ma parecchio abbottonato circa i nomi mancanti della sua lista. In giro circolano delle voci che ho verificato e non hanno trovato conferma, quindi evito di tirare fuori “notizie” che non hanno fondamento: dovessi riportare ogni voce che sento o che mi riferiscono perderei credibilità.

Non ho altro da aggiungere.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1