Lista Porcelli: i 4 candidati di Brattirò

Condividi il post:
Alessandro Porcelli

Dopo il mio post di ieri sui nomi dei candidati alle imminenti comunali drapiesi (vai al post) si sono verificate delle (prevedibili) reazioni.

Innanzitutto è ufficiale la candidatura di Alessandro Porcelli come primo cittadino.

Nella sua lista i candidati brattiroesi sono i seguenti: Peppe Carlino (come anticipato); Rina Rombolà (come anticipato); Mimma Vallone (come anticipato); Roberto Villella.

Quest’ultimo è un nome nuovo nella politica drapiese, una sorpresa. E’ di Lamezia Terme. Vive a Brattirò dal 2013 ma lavora a Tropea dal 2004 dove è amministratore delegato di un noto tour operator.

Quindi, per quanto riguarda il nome del candidato a sindaco di questa lista abbiamo Porcelli ed abbiamo pure i nomi dei candidati brattiroesi: restano da coprire i posti delle altre frazioni.

Circa lo schieramento che fa riferimento a Pino Rombolà sono in attesa di aggiornamenti.

Sembra che Elena Godano non abbia sciolto le riserve: intende candidarsi alle amministrative ma non ha ancora deciso da che parte. Drapia capoluogo, suo paese di riferimento, vorrebbe proporre un solo candidato in una sola lista ma non sarà facile avere il paese compatto, quindi il nome della Godano è uno dei possibili candidati alla carica di consigliere ma non è detto che entri nella lista Rombolà.

Questo è tutto.

MarioVallone

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1