“Premio L’Isola” – Tropea 2018

Condividi il post:

Saranno un’alta carica del Senato della Repubblica italiana, due medici di fama, un architetto, un importante maestro di musica ed una produttrice televisiva i personaggi ai quali, sabato 14 luglio 2018, a Tropea saranno consegnati i sei riconoscimenti della quinta edizione del “Premio L’Isola”; ma i loro nomi sono rigorosamente “top secret” per lasciare la giusta curiosità all’evento.

Sono sei, tutti rigorosamente “tropeani” oppure originari di Tropea, che si sono distinti nel mondo nelle loro arti o professioni,  hanno lasciato Tropea tanti  anni  fa,  ma alla capitale della “Costa degli Dei” sono rimasti legati da un forte legame che ha quasi del “magico”.

Un comitato tecnico ed uno di cittadini tropeani hanno lavorato alla ricerca ed alla valutazione delle loro biografie già da alcuni mesi e tutti i premiati hanno accettato con entusiasmo di essere a Tropea.

Tropeani anche coloro che avranno il compito di consegnare i riconoscimenti ai premiati e gli ospiti della serata.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Tropeaeventi  che conta oltre 80 associati, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea, e sarà condotta, come sempre, dalla giornalista  Concetta Schiariti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1