Santa Maria dell’Isola – Tropea

Condividi il post:

È on line il sito web ufficiale del Santuario di Santa Maria dell’Isola: www.santuariosantamariadellisolatropea.it.

Un sito vetrina che permette di fruire notizie essenziali a servizio dei pellegrini, visitatori e affezionati al Santuario.

L’home page si presenta molto intuitiva ed esteticamente coinvolgente. Il menu a tendina collega alle pagine di interesse. Il sito è collegato ai più famosi social ai quali si può accedere direttamente dal portale per visualizzare le pagine social dedicate.

Una sezione dedicata ai cenni storici e alla devozione della Madonna dell’Isola la si può visualizzare sotto l’area Il Santuario. Qui si possono trovare le informazioni riguardo gli orari di apertura nei vari periodi dell’anno e la regolamentazione delle visite.

Infine dei cenni generali riguardo la cooperativa che gestisce, dietro convenzione con l’Abbazia di Montecassino, il Santuario e le relative attività.

Nella sezione Contatti sono fruibili le informazioni riguardo le prenotazioni per la celebrazione delle nozze al Santuario e le visite di gruppo.

Due form di contatto dedicati mettono direttamente in contatto con l’Ufficio del Rettore, per quanto riguarda i matrimoni, e con la Segreteria del Santuario, per quanto concerne le visite guidate e le altre informazioni.

A coronamento di tutto il sito web, alcuni scatti tra i più suggestivi dei meravigliosi panorami che il nostro Santuario regala.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1