Cambio al vertice…

Condividi il post:

logo_agoraIl vertice della “Agorà” si tinge di “rosa”. Come da statuto, ieri sono state rinnovate le cariche dell’associazione filadelfiese. All’unanimità, Simona Gugliotta è stata eletta presidente per il prossimo biennio.

«Sono onorata di ricoprire questo ruolo – afferma commossa e entusiasta – e ringrazio di cuore tutti i componenti dell’associazione per la grande fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo per svolgere al meglio il mio compito, per la riuscita del quale chiedo la collaborazione di tutta la “Agorà” e dei quattro rioni di Filadelfia».

Vicepresidente è stato eletto Tonino Anello, mentre Annamaria De Nisi e Domenico Ruscio saranno il segretario e il tesoriere per i prossimi due anni.

Al nuovo presidente, tra i membri più “anziani” dell’associazione, della quale ha ricoperto il ruolo di vicepresidente durante la presidenza di Nino Barone, vanno gli auguri di “buon lavoro” da parte di tutta l’“Agorà” e di Ruscio, presidente uscente, in particolare.

L’associazione, costituita nel 2010 per riaccendere i riflettori sulle antiche tradizioni filadelfiesi, organizza ogni anno il “Gioco del formaggio” e l’attesissimo appuntamento estivo dei “Giochi rionali”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1