Orchestra in piazza a Tropea

Condividi il post:

MAESTRO ANTONIO LA TORRE E ORCHESTRASarà la centralissima  piazza Vittorio Veneto di Tropea la cornice  che ospiterà il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia nella serata di Martedi 26 Luglio 2016 alle ore 21,30.

Diretta dal  Maestro Antonio La Torre  “tropeano doc”  l’orchestra e’ composta da oltre 50 elementi tutti studenti , docenti e tutor del  Conservatorio Fausto Torrefranca  struttura nota a livello nazionale per la qualità e la solerzia con la quale svolge la propria attività didattica

Durante il concerto l’orchestra eseguirà opere di Jacob De Haan, di Franz Suppe’, di  Andrè’ Waignein, di Piovani  ( La Vita è bella) e del grande Ennio Morricone.

Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti , patrocinata dall’ Amministrazione Comunale di Tropea  l’orchestra torna a Tropea dopo il grande successo ottenuto durante il concerto dell’ estate  2014.

Un ringraziamento particolare al Direttore del Conservatorio Dott. Francescantonio Pollice ed al Presidente del sodalizio Dott. Michele Montagnese sempre disponibili e vicini alla città di Tropea… un concerto da non perdere  per i tropeani ed i numerosi turisti presenti in città.

Associazione Tropeaeventi

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1