Servizio navetta Zambrone

Condividi il post:

Nonostante l’esiguità delle risorse. Nonostante il Comune di Zambrone sia l’unico tra quelli della Costa degli dei che non annoveri la tassa di soggiorno. Nonostante le tante emergenze estive che sottraggono significative energie, anche quest’anno il servizio navetta verrà regolarmente garantito.

E così, il capoluogo e le frazioni saranno collegate alla marina da una navetta che giornalmente attraverserà i vari centri secondo gli orari predefiniti.

Il servizio avrà inizio con una settimana di anticipo rispetto al passato. E quindi già da domenica gli interessati potranno fruirne appieno.

Esso avrà inizio, precisamente, il 24 luglio e cesserà il 28 agosto. Da sottolineare che la navetta fungerà da collegamento fra la marina e i diversi centri per tutti gli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale e per la partecipazione alla messa che sarà celebrata di domenica al capoluogo (inizio ore 11).

Le corse giornaliere, invece, saranno due. Una con partenza (da Daffinacello e a seguire per gli altri paesi) dalle ore 9 e rientro alle 15. E l’altra, con partenza (con il medesimo percorso) alle ore 15 e rientro alle ore 19.30. Tutti i dati sono rinvenibili nell’albo pretorio on line del Comune. L’assessore Antonella Grillo, delegata ai Trasporti sociali, al riguardo, ha dichiarato: « Un altro tassello si unisce alla programmazione estiva zambronese che a dispetto dei tempi ristretti (la nuova amministrazione si è insediata da poco più di un mese) rispetta, in pieno la tabella di marcia per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati».

Marina Grillo, presidente del consiglio e delegata al Turismo ha chiosato: «L’ampliamento dei servizi turistici è il presupposto per rendere più attraente l’offerta turistica locale. Il mantenimento e potenziamento di questo servizio va in tale ottica».

info e foto Zambrone

Identità e futuro per Zambrone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1