I primi 5 anni di Vibonesiamo

Condividi il post:

TESTATAIl 2 maggio 2011 abbiamo registrato e attivato il dominio Vibonesiamo.it.

Da allora sono passati cinque anni: i nostri primi cinque anni.

In questo lustro abbiamo aggiornato il portale con continuità, mettendoci passione e dedizione: notizie, foto, curiosità: più di 5mila post, decine di migliaia di immagini pubblicate, migliaia di commenti e condivisioni sui social network, decine e decine di collaboratori. I nostri “Mi piace” su Facebook, oggi, sono più di 8600.

La nostra attività di informazione circa il circondario di Drapia è stata costante e, il più possibile, tempestiva e completa.

Abbiamo portato avanti istanze, amplificato denunce e battaglie, promosso il territorio, diffuso cultura. Mai nessuno è stato censurato sul nostro blog. Tutti coloro che ci hanno contattato hanno avuto risposta. Tutti coloro che ci hanno chiesto di “utilizzare” la nostra “bacheca” hanno trovato la porta aperta.

Moltissimi ci seguono e ci manifestano il loro apprezzamento. Alcuni ci hanno avversato: non pochi hanno provato a screditarci ed alcuni ci hanno addirittura odiato.

Ma noi siamo sempre e ancora qui; e continueremo ad esserlo…delle manchevolezze chiediamo scusa, le critiche le accettiamo, insulti e minacce non ci fanno paura: di tutto il resto siamo orgogliosi.

Grazie di cuore, amici lettori.

Ad Maiora Semper.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1