Vicino l’inizio dei lavori?

Condividi il post:
Pino Rombolà
Pino Rombolà

Abbiamo chiesto al vicesindaco di Drapia, nonchè assessore ai Lavori Pubblici, Pino Rombolà, di aggiornarci sugli interventi per la messa in sicurezza del versante all’entrata di Drapia capoluogo, unica via d’accesso al paese, procedura che va avanti da diversi anni e che seguiamo sempre con attenzione.

Ecco la risposta:

Proprio l’altro ieri (mercoledì) il Sindaco, unitamente al Responsabile dell’UTC arch. Nicola Donato, si sono recati dal Commissario per il dissesto idrogeologico  ing. Carmelo Gallo.

Le notizie ricevute sembrano finalmente positive. Ed infatti, a seguito dell’aggiudicazione definitiva dell’appalto alla impresa  Impresig srl, la struttura commissariale ha acquisito la documentazione necessaria per la stipula del contratto.

A questo punto la sottoscrizione del contratto di appalto dovrebbe avvenire entro febbraio, mentre i lavori dovrebbero iniziare entro la fine del mese di marzo p.v..
Ti ricordo che il tutto è seguito dalla struttura del Commissario per il dissesto idrogeologico. Ti assicuro che, da parte nostra, gli stiamo con il fiato sul collo…
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1