Bus per Tropea, sfiorata la tragedia

Condividi il post:

bus fuori stradaPanico, stamane, sul bus che porta i ragazzi del comprensorio di ZungriZaccanopoli a Tropea per partecipare alle lezioni scolastiche giornaliere.

All’altezza della curva cosiddetta “cupulea- sbentaturi”, lungo la provinciale 17, poco dopo il bivio di Gasponi, sembra si siano rotti i freni del mezzo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, grazie alla prontezza ed alla bravura dell’autista è stata evitata un’immane tragedia. L’uomo, infatti, resosi conto di aver perso il controllo del mezzo e dell’impossibilità di percorrere l’insidiosissima curva a gomito, ha “adagiato” il veicolo sul ciglio della strada.

Le forze dell’ordine, comunque, stanno effettuando tutte le verifiche del caso per capire esattamente cosa sia successo ed individuare eventuali responsabilità e colpe.

Il bus, abbastanza datato, era pieno di passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato contusioni e sono stati trasportati al Pronto soccorso di Tropea.

Insomma, tanta, tanta, paura e un ringraziamento al cielo per non aver fatto un volo di 50 metri nel burrone sottostante!

MarioVallone

Senza titolo-1

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1