Ancora un incidente a Torre Galli

Condividi il post:

incidente2Purtroppo dobbiamo registrare un altro incidente – dopo la tragedia sfiorata del bus di linea – verificatosi oggi nel territorio comunale di Drapia.

Una signora di Tropea è uscita fuori strada a bordo della sua auto nel famigerato tratto di strada nei pressi di Torre Galli a pochi passi dal centro abitato di Caria.

Per fortuna la donna non ha riportato ferite. Ma la paura è stata tanta: l’auto è stata trattenuta dalla folta vegetazione che ha evitato che finisse nel burrone.

Il web è disseminato di denunce del nostro blog circa la pericolosità di quel maledetto tragitto. Ma mai nessuno ha fatto niente di significativo per mitigare il rischio incidenti. E di situazioni del genere se ne contano a decine e decine, da anni e anni.

Quello che mi sento di ripetere, ancora una volta, rivolgendomi a voi, cari lettori nonché automobilisti, è di procedere con estrema cautela nel tratto in questione. Le curve dove molti sono usciti fuori strada sono veramente insidiose; la sezione di strada che le precede favorisce un aumento di velocità e poi, di colpo, ci si ritrova in delle curve tracciate in modo a dir poco vergognoso.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1