Vibonese VS Catanzaro

Condividi il post:

palloneManca un solo giorno all’attesa prima uscita stagionale della Vibonese dinanzi al proprio pubblico. Domani alle 17,30 la squadra di mister Di Maria si presenterà ai tifosi in occasione della gara con il Catanzaro, valevole come “1° Trofeo Ready” che la società rossoblù ha voluto associare al compianto dottore Enzo Pacilè che a otto anni dalla sua scomparsa è sempre vivo nel ricordo di tutti.

«Abbiamo voluto dedicare al nostro caro Enzo Pacilè questo primo trofeo Ready – spiega il presidente Pippo Caffo – per ricordarne ulteriormente la sua figura. Enzo Pacilè ha fatto davvero tanto per la Vibonese, alla quale lo legavano un amore profondo ed una grande passione. Restano sempre vivi nei nostri ricordi il suo impegno, la sua dedizione, il suo legame a questi colori. Assieme a lui abbiamo gioito per le vittorie e sofferto per le sconfitte della squadra. Certi abbracci, certi gesti e quei tanti momenti vissuti assieme non si possono dimenticare. Non è certo questa la prima iniziativa che è stata fatta per ricordarne la memoria e non sarà sicuramente l’ultima. Per quanto ci riguarda, abbiamo così colto l’occasione di questo “1° Trofeo Ready” che disputeremo con gli amici del Catanzaro per celebrare il ricordo di un amico che non c’è più e che nessuno potrà mai dimenticare».

Al dottore Enzo Pacilè è dedicata fra l’altro la sala stampa dello stadio Luigi Razza «ma quel che abbiamo fatto nel suo ricordo – aggiunge il presidente – e quel che faremo in futuro è sempre poco rispetto a quel che il dottore Pacilè ha fatto per noi. Una cosa, però, è certa: qui non lo dimentica nessuno. E’ stato e sarà sempre con noi».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1