Il Mediterranea promuove la “Donazione”

Condividi il post:

banner msfMsf si è affermato tra i migliori festival di musica indipendente della Calabria.

Negli anni abbiamo sostenuto diverse CAMPAGNE SOCIALI come la sostenibilità ambientale, le morti bianche e il rispetto dalla legalità.

Quest’anno abbiamo scelto di dare il nostro contributo al fine di promuovere la cultura della DONAZIONE intesa in ogni sua forma, in quanto crediamo che la MUSICA non sia solo un mezzo per fare emergere le qualità di un individuo ma sia una delle forme più belle di comunicazione. MSF (visita la pagina Facebook) sarà organizzato dall’Associazione Eleutherìa in partnership con l’AIDO gruppo comunale di Briatico e l’AVIS Vibo Valentia con il patrocinio del Comune di Briatico, per dare forza e concretezza all’iniziativa che avrà come unico filo conduttore la solidarietà.

In tal senso, insieme all’AVIS Vibo Valentia verrà predisposta un’autoemoteca per consentire a tutti i cittadini di poter donare il sangue.

L’unità mobile AVIS sarà presente a partire dalle 08.00 del 12 agosto presso l’Area Festival adibita nella frazione di San Costantino di Briatico.

Per donare sarà sufficiente presentare un documento d’identità valido e sottoporsi alle procedure dirette dai sanitari. Nel 2015 l’apertura verrà affidata alla band Crayon Made Army a seguire i CONCERTI de IL PAN DEL DIAVOLO e A TOYS ORCHESTRA, due tra le migliori band del panorama indipendente che sapranno dare una vera scossa al popolo del MSF.

Vi aspettiamo

Associazione Eleutherìa

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1