Atletica San Costantino ancora protagonista

Condividi il post:

Continua la striscia di successi per l’ Atletica San Costantino Calabro. Quello trascorso è stato un altro week end all’insegna di belle soddisfazioni.

L’ inizio dell’estate fa infatti registrare i primi e soddisfacenti risultati per i Giovanissimi Atleti dell’ Atletica San Costantino Calabro Antonio Mazzitello, Francesca Pancione Andrea Pannace e Carlo Vallone, allenati dal tecnico, Maestro dello Sport Pasquale Mazzeo, sempre attento alla cura e alla formazione dei giovani atleti.

Giovani atleti che gara dopo gara riescono sempre a migliorare i propri tempi personali, miglioramenti che si traducono nella conquista del primo posto del podio che vale il titolo di Campionessa Regionale alla giovane Francesca Pancione nelle gare degli 800 e 1500 metri su pista ai Campionati regionali Assoluti a Siderno. Nella stessa gara buone le prestazioni di Carlo Vallone che conquista il secondo posto, e di Andrea Pannace che migliora notevolmente il proprio tempo personale in vista delle prossime gare in calendario.

Ma le belle soddisfazioni per il gruppo guidato dal Presidente Raffaele Mancuso non si fermano ai confini regionali, e con il giovane Antonio Mazzitello, atleta dotato di grandi capacità arrivano anche in Lombardia e precisamente a Milano dove Mazzitello ha partecipato ai Campionati Italiani di corsa su pista categoria allievi.

Una bella esperienza che si traduce in altrettanta bella soddisfazione per l’ Atletica San Costantino Calabro che ancora una volta vede i propri atleti gareggiare in un campionato nazionale. Una prestazione, quella di Mazzitello, che fa ben sperare per il prossimo futuro, e aggiunge un altro risultato importante al suo personale bagaglio sportivo.

FullSizeRender

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1