Aiutiamo “I Musicanti del Vento”

Condividi il post:

MdV_202I MUSICANTI DEL VENTO AL 1° MAGGIO a ROMA

Aiutiamo una produzione tutta MADE IN CALABRIA a salire sul palco del concertone

 I MUSICANTI DEL VENTO sono stati selezionati tra oltre 800 gruppi di tutta Italia per poter portare la loro grande musica sul palco più ambito dalle produzioni emergenti e innovative.

Altra grande sfida per i ragazzi calabresi che dopo il LENNON FESTIVAL, il MUSICULTURA, Il PREMIO MANENTE e il PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ hanno la possibilità di portare la loro musica con influenze cantautorali – popolari – rock alla ribalta Nazionale con un grande evento su Rai Tre.

I MUSICANTI hanno da poco presentato il loro nuovo cd dal titolo PREFERISCO LA CANTINA e proprio con un brano contenuto in questo lavoro sono in gara con altri gruppi sicuramente molto agguerriti. IL MORALISTA è il nuovo singolo che visto il successo ottenuto sicuramente sarà accompagnato da un nuovo videoclip in uscita a breve.

Questi ragazzi hanno scelto di vivere di musica ed investire nella loro Regione. Portandosi dietro gioie, soddisfazioni ma anche tante difficoltà e scale ripide che solo la nostra terra sa dare nel bene e nel male. Sono giovani musicisti con all’attivo tanta gavetta e studio… ragazzi che credono nella loro musica ma soprattutto nel loro territorio.

“Siamo già orgogliosi di essere stati selezionati su oltre 800 partecipanti da tutta Italia – afferma Fabio Nicoletti autore de I MUSICANTI – ma il vero sogno è quello di portare la nostra energia, la nostra musica che parla internazionale attraverso un linguaggio popolare e il nostro progetto totalmente MADE IN CALABRIA su un palco cosi importante”.

AIUTIAMOLI, è possibile votarli sul sito www.primomaggio.net/1mnext e cercando la pagina dedicata a I MUSICANTI DEL VENTO.

 http://www.primomaggio.net/1mnext/index.php/gli-artisti/i-musicanti-del-vento

primo_20maggio_20musicanti

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1