I frutti di un progetto sportivo

Condividi il post:

IMG_3077Domenica 7 dicembre 2014 a Squillace si è svolta l’edizione 2014 della Maratonina del basso Ionio, organizzata dalla A.S.D. Crisal Soverato con la collaborazione dell’ Associazione di Squillace Simone Carabetta.

La gara, intitolata al giovane Squillacese Simone Carabetta scomparso prematuramente 7 anni fa, ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da ogni parte della regione, che si sono cimentati su un percorso di 21 km, svolto su un anello di 4 chilometri da ripetersi 5 volte.

Tra le tante società presenti anche l’Atletica San Costantino Calabro con il valoroso atleta Lococo Italo, noto avvocato Vibonese che ha voluto fortemente essere presente e con molta caparbietà ha tagliato il traguardo dei 21 km con un piazzamento di notevole pregio con un tempo di 1 ora e 33 minuti.

Notevole l’impegno dell’ atleta Lococo che ha espresso il suo valore di grande atleta mettendo a segno un altro prezioso risultato.

Una bella soddisfazione per l’atleta tesserato con l’ Atletica San Costantino Calabro che ha concluso la gara in maniera eccellente centrando i pronostici della vigilia.

Ci avviamo a conclusione della stagione sportiva 2014 e con ragionevole entusiasmo,  si raccolgono i frutti di un progetto sportivo che, avviato ormai da quasi tre anni, continua inesorabilmente a veicolare attraverso lo sport i buoni valori; questo grazie al serio impegno di tutti gli atleti ed al costante e fattivo lavoro di tutto lo staff del Presidente Raffaele Mancuso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1