Atletica San Costantino ad Avola

Condividi il post:

antonio gDomenica 30 novembre nella bella cittadina di Avola (SR) si è svolta la prima edizione della “Mezza maratona Città della mandorla”.

Un appuntamento al quale l’Atletica San Costantino Calabro ha dato il proprio contributo con l’atleta Grasso Antonio che su un percorso molto tecnico ha confermato il suo valore di atleta andando a conquistare un piazzamento di tutto rispetto: nonostante le temperature quasi estive, ha tagliato il traguardo con un tempo di 1 ora 21 minuti e 50 secondi classificandosi 21° tra i circa 800 partecipanti alla gara.

Una grande soddisfazione per l’atleta Grasso e per tutta l’Associazione Atletica San Costantino, per il prezioso traguardo che va a coronare i tanti buoni piazzamenti nelle varie attività susseguitisi nel corso della stagione sportiva.

Siamo ormai alla fine della stagione sportiva e possiamo ritenerci soddisfatti per tutti i buoni risultati conseguiti,  la corsa si sa è uno sport puro che regala forti emozioni e per questo veicolo di sani valori e per ogni individuo è una possibile fonte di miglioramento interiore.

Raffaele Mancuso

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1